Il Notaio Luca Sabbadini

Sono nato a Roma il 31 luglio 1966 e ho seguito il corso di studi classici nella mia città, diplomandomi presso il liceo “Giulio Cesare” nel giugno del 1984.

Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “ La Sapienza “ nel marzo del 1991, al rientro da un periodo di servizio quale Ufficiale di Complemento prestato nelle forze dell’Aeronautica Militare Italiana a Firenze e Viterbo negli anni precedenti.

Ho svolto la pratica professionale forense e notarile sino al ’93 presso gli studi dell’avvocato Giancarlo Sabbadini e del notaio Camilla de Martino di Roma.

Nel dicembre del ’93 ho sostenuto con successo le prove scritte dell’esame di stato per l’abilitazione alla professione forense e del concorso notarile.

Nel giugno del ’94 ho superato le prove orali dell’esame di avvocato e nel febbraio del ’95 quelle del concorso notarile.

Nello stesso anno ho intrapreso la professione notarile quale coadiutore e nel febbraio del ’96 mi è stata assegnata la prima sede, nei Distretti Notarili Riuniti di Pesaro e Urbino, dove ho svolto la mia attività, dapprima in Mondavio e successivamente a Fano, fino alla primavera del 2006.

Dall’estate del 2006, ottenuto il trasferimento, sono tornato a Roma, mia sede attuale.